NAta Indesiderata

Pompa di calore Daikin Compact R32

Unità esterna DAIKIN EPRA018DV3

Unità interna DAIKIN ETVX16S23D6V

Riscaldamento, Raffreddamento e Acqua calda sanitaria.

Costruttore: Daikin Europe N.V.


Descrizione sintetica

Pompa di calore aria-acqua a ciclo reversibile della gamma Daikin Altherma con tecnologia inverter e connessione tra unità esterna ed unità interna di tipo idrosplit.


Compressore ermetico di tipo Scroll con tecnologia gas injection.

Utilizza il refrigerante a basso GWP R-32, il minimo contenuto di refrigerante necessario al funzionamento dell’unità garantisce il minor impatto in termini di potenziali emissioni climalteranti. Grazie alla connessione idronica tra esterna ed interna non ci sono vincoli sui requisiti del locale di installazione dell’unità interna.


L’unità esterna è una pompa di calore aria-acqua dotata di scambiatore refrigerante/acqua a bordo. L’unità interna è un modulo idronico con integrato un accumulo di acqua calda sanitaria da 230 litri in acciaio inox, include il circolatore, le schede elettroniche e l’interfaccia utente. Le unità vengono connesse tra loro con tubazioni idroniche (configurazione “idrosplit”).


L’unità è progettata per il riscaldamento nel settore residenziale, può produrre acqua calda con temperatura di mandata fino a 70°C senza l’utilizzo di resistenze elettriche e acqua refrigerata per raffrescamento tramite terminali idronici.

La temperatura massima di accumulo in ACS è di 63°C in pompa di calore.


Prezzo 13.500 €. (Iva Incl.)

© 2022 BTS Computer di Biotech Service Srl.